Pagamenti accettati

Pagamenti accettati

Puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

Farmacia della Rufina accetta le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno

Il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante o assegno circolare non trasferibile (in quest’ultimo caso occorre un’autorizzazione preventiva). Il contrassegno prevede un contributo spesa di 5,00 € per la gestione dell’incasso da parte del corriere.

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.

Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi, verranno automaticamente considerati nulli.

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito”, Bonifico o Pagamento alla consegna.

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.

Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di pagamento.